Salta al contenuto principale
verso l'alto

Advance Care Planning - ACP Swiss

Salta la navigazione

Da qui è possibile accedere direttamente alle aree seguenti:

Navigazione principale Alt+1 Contenuto Alt+2 Contatto Alt+3 Lingua Alt+5

Benvenuto

Bild zu "Was heisst Advance Care Planning?"

Che cosa significa Pianificazione anticipata delle cure?

La pianificazione anticipata delle cure è uno strumento che consente di pianificare le cure mediche in situazioni in cui un individuo non è più in grado di prendere decisioni autonomamente. Durante gli incontri di consulenza, le persone interessate vengono supportate nell’elaborazione dei propri obiettivi terapeutici in caso di incapacità di discernimento improvvisa, prolungata o permanente.

Bild zu unserem Weiterbildungsangebot

La nostra offerta di formazione continua

L’associazione Advance Care Planning  – ACP Swiss offre una formazione continua modulare nell’ambito della pianificazione anticipata delle cure. I corsi di formazione continua sono riconosciuti dall’ISFM e danno diritto a crediti FMH.

Bild für Beratungsangebote

Offerte di consulenza

Fissi un appuntamento per una consulenza. Preveda almeno un’ora per questo incontro. Le consigliamo di riflettere se desidera recarsi al primo consulto da solo/a o accompagnato/a da una persona di fiducia. La invitiamo a portare con lei l’eventuale testamento biologico di cui dispone. A parte questo, non occorre alcuna preparazione né conoscenza preliminare.

Bild für Fachtagung

Eventi professionali

In Svizzera, ma anche su scala internazionale, vengono organizzati eventi professionali e convegni specialistici sul tema della pianificazione anticipata delle cure. In questa sezione, troverà una panoramica degli eventi di Advance Care Planning – ACP Swiss nonché di altri eventi e convegni.